Nel momento in cui scriviamo (16/3 ore 18.25), l'albo pretorio del comune di Novi Ligure non è disponibile alla consultazione, e la cosa prosegue almeno da Lunedì 9 Marzo.
Andrea Scotto, presidente di Avanti Novi, ieri ha scritto la seguente email allo sportello del cittadino (sportellodelcittadino@comune.noviligure.al.it). Vi segnaleremo l'eventuale risposta del Comune.
Gentilissimi,
scrivo la presente per segnalare il disservizio dell'Albo Pretorio on Line del sito del Comune di Novi Ligure, precedentemente consultabile a questo link http://80.18.145.135/websicdotnet/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx disservizio che impedisce la consulatazione degli atti usciti il giorno di lunedì 9 marzo p.p. e nei giorni ad esso successivi.
Nell'attesa che tale servizio venga ripristinato, richiedo copia su supporto informatico (CD rom) degli atti in questione, usciti a partire dal 9 marzo 2015, fino alla data del ripristino del servizio, per poter espletare compiutamente il mio diritto - dovere di cittadino di essere informato correttamente e compitutamente dell'amministrazione della mia città.
A disposizione per chiraimenti.
Andrea Scotto
Nessun commento:
Posta un commento