Anno particolare per noi novesi, visto che per la prima volta, il primo di Marzo, avremo la possibilità di scegliere un candidato sindaco tra quelli che, riconoscendosi nel patto etico e morale firmato da Avanti Novi, Comitato Alfare e Fratelli d'Italia, deciderà di mettersi in gioco ed affidarsi alla decisione di noi elettori.
Queste 'primarie' sono un passo importante e difficile per noi liberali. Non siamo abituati a questo
Claudio Casonato |
Ma il 1° Marzo potremo esprimerci. Un candidato è già uscito allo scoperto, ed altri arriveranno. Spero siano molti e combattivi, perchè le primarie, oltre a scegliere il candidato sindaco della coalizione di Alternativa Novese, dovranno anche rifinire il programma di governo della coalizione.
Io personalmente, dopo aver avviato nel 2009 l'avventura di Avanti Novi, sostengo la candidatura dell'amico Andrea Scotto.
E' una persona che merita fiducia, è preparato, non ha 'scheletri politici' da nascondere. Ed è motivato cambiare il modo in cui Novi è stata governata negli ultimi anni.
Seguite la sua campagna, state a sentire quello che propone - e quello che Avanti Novi, con Alternativa Novese, propone - e sono sicuro vi convincerete che a Novi si può cambiare. Per il meglio.
Vi aspetto a Marzo, per votare il VOSTRO, anzi NOSTRO, candidato.
Claudio Casonato
Nessun commento:
Posta un commento